Comune di Brembate

 

Settore: Settore Affari Generali

Ufficio: Segreteria

Indirizzo:

Responsabile: Dott. Roberto Togni

Telefono: 0354816022

Fax: 0354816033

Email: roberto_togni@comune.brembate.bg.it

PEC:

Orari

da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30

Funzioni

Sovrintende all'attività burocratica ed amministrativa del Comune e svolge compiti di segreteria degli Organi Istituzionali. Cura la registrazione e conservazione degli atti della Giunta e del Consiglio. L'Ufficio Personale cura tutti gli aspetti relativi alla gestione del personale dipendente dell'Ente (eccetto gli aspetti retributivi che sono di competenza del Settore Contabilità e Finanze), e dei procedimenti relativi alle assunzioni di personale a tempo indeterminato, determinato e con collaborazioni. Cura inoltre i rapporti tra le Rappresentanze Sindacali Unitarie dell'Ente e l'Amministrazione Comunale. l'Ufficio Assicurazioni istruisce le pratiche inerenti l'assicurazione degli automezzi, degli immobili e del personale comunale oltre che Responsabilità Civile Terzi (RCT). L'ufficio legale si occupa della gestione delle cause giudiziali e della fase extragiudiziale. L'ufficio gestisce gli alloggi di Edilizia Economica e Popolare, gestisce i rapporti con l'amministratore e gli assegnatari degli alloggi stessi oltre che la predisposizione dei bandi di assegnazione.

Personale dell'ufficio

Nome Cognome Telefono Mail Pec
Dott.ssa Daniela Stancheris 035/4816023 daniela_stancheris@comune.brembate.bg.it

Torna indietro